Ordini e spedizioni

 Tel: +39 02 9967921
Cel: +39 346 3771387
E-Mail: london.loredana@gmail.com

 via Piave 11, Limbiate (MB)

 Pagamenti sicuri. Rimborso e reso facili e veloci

 La consegna della merce avviene in 24/48 ore

FaQs. Informazioni generali

Quando riceverò il mio ordine?

Tutte le nostre spedizione vengono effettuate tramite corriere Mail Boxes etc. La consegna avviene generalmente in 24-48 ore al massimo.  Gli ordini verranno evasi dal lunedì al venerdì

Quanto costa la spedizione?

Le spese di trasporto ammontano a 8.90€ per l’italia. Per l’estero i costi verranno calcolati in base alla zona di provenienza. Per conoscere il totale delle spese di trasporto da pagare, per uno o più prodotti, basta inserire i prodotti desiderati all’interno del carrello. Nel prospetto risulteranno anche le spese di trasporto che variano come indicato sopra in base alla modalità di pagamento selezionata.

Posso tracciare il mio ordine?

Se desideri avere informazioni sulla tua spedizione vai sul sito Mail Boxes etc. e inserisci il numero di spedizione.

Quali metodi di pagamento accettate?

È possibile pagare direttamente online utilizzando carte di credito quali Visa, Mastercard, Postepay,  oppure con PayPal. I dati vengono inseriti direttamente su sito di PayPal, che garantisce il massimo della sicurezza grazie alla tecnologia SSL a 256bit. L’importo viene addebitato al cliente al momento dell’acquisto.

Quando riceverò il mio ordine?

Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate tramite corriere Mail Boxes etc. La consegna della merce avviene generalmente in 24-48 ore al massimo.

Gli ordini verranno evasi dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.

Quanto costa la spedizione?

Le spese di trasporto ammontano a 8.90€ per l’Italia.

Per l’estero i costi verranno calcolati in base alla zona di provenienza. Per conoscere il totale delle spese di trasporto da pagare, per uno o più prodotti, basta inserire i prodotti desiderati all’interno del carrello.

Nel prospetto risulteranno anche le spese di trasporto, che variano come indicato sopra in base alla modalità di pagamento selezionata.

Posso tracciare il mio ordine?

Se desideri informazioni sulla tua spedizione vai sul sito Mail Boxes etc. e inserisci il numero di spedizione.

Quali metodi di pagamento accettate?

È possibile pagare direttamente online utilizzando carte di credito quali VisaMastercardPostepay, oppure con PayPal.

I dati vengono inseriti direttamente sul sito di PayPal, che garantisce il massimo della sicurezza grazie alla tecnologia di crittografia SSL a 256bit. L’importo viene addebitato al cliente al momento dell’acquisto.

L’articolo ricevuto non è nella mia misura / non è del colore giusto. Posso cambiarlo?

La merce acquistata in colore o misura errati potrà essere sostituita previa comunicazione del cliente entro 14 giorni dal ricevimento della stessa.

Non verranno sostituiti prodotti danneggiati o con segni di usura di qualunque tipo. Non verranno accettate spedizioni per cambi merce senza previa autorizzazione da parte di London s.r.l.

Qual è la procedura per il cambio del mio articolo?

Per avviare la procedura di un cambio merce (da comunicare entro 14 giorni dal ricevimento) si deve procedere come segue:

  • Inviare una email a london.abbigliamentolimbiate@gmail.com inserendo come oggetto la frase “Richiesta Cambio Merce” seguita dal tuo numero ordine, che puoi recuperare dalle email di notifica ricevute quando eseguito l’ordine, oppure accedendo al tuo profilo sul nostro sito (esempio: Richiesta Cambio Merce #1234).
  • Descrivere nel corpo della email il problema riscontrato (taglia sbagliata, merce non conforme all’ordine, etc.)
  • Specificare i capi da cambiare e quelli desiderati fornendo per ognuno i seguenti dati: Nome del prodotto, Taglia e Codice Prodotto. Troverai tutti questi dati nella pagina del rispettivo prodotto.

La merce sostitutiva verrà spedita solo dopo che London s.r.l. avrà ricevuto da parte tua i prodotti da cambiare.

Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente, eccetto in quei casi ove si è riscontrato un errore nell’invio della merce da parte di London.

Verranno accettati cambi solo se spediti tramite pacco tracciabile. Per questo si consiglia la spedizione postale Pacco Celere 3 tramite Poste Italiane, o con qualsiasi altro corriere che offra il tracciamento del pacco.

L’articolo ricevuto non mi soddisfa. Posso restituirlo?

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, buono sconto o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da London. 

Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell’e-mail di autorizzazione ricevuta dal reparto Resi di London (il corriere porterà una lettera di vettura al momento del ritiro del pacco).

Riceverò un rimborso per il mio reso? In che modalità?

Sono disponibili 2 tipi di compensazione:

Buono sconto

In caso di reso con buono sconto la spedizione di rientro è gratuita.

Non appena il reso sarà ricevuto e processato, verrà inviato al cliente un codice del valore totale degli articoli resi, da utilizzare per acquisti successivi.

Il buono sconto:

  • può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso
  • non può essere cumulato con altri Buoni sconto
  • deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.

Rimborso 

In caso di reso con richiesta di rimborso, la spedizione di rientro e gli eventuali dazi di importazione saranno a carico del Cliente.

  • Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini London s.r.l. e i capi saranno verificati.
  • Per gli ordini pagati con carta di credito, l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.
  • Per gli ordini pagati con PayPal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
  • Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.
  • La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Your Name (required)

Your Email (required)

Subject

Your Message