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Carta di Credito
È possibile pagare direttamente on line utilizzando carte di credito tipo Visa, Mastercard, Postepay. Il servizio è offerto da PayPal Inc.. I dati vengono inseriti direttamente sul sito di Paypal che garantisce il massimo della sicurezza grazie alla tecnologia di crittografia SSL a 256bit.
L’importo viene addebitato al cliente al momento dell’acquisto.
PayPal e PostePay
Siamo in grado di offrire il pagamento tramite il servizio PayPal Express in modo integrato. Questo permette all’utente di iscriversi al sito e di scegliere PayPal come modalità di pagamento oppure di procedere direttamente col pagamento usando un account PayPal già esistente. Per chi è intenzionato a pagare con una carta PostePay può procedere tranquillamente scegliendo PayPal come modalità di pagamento.
Cambio Merce
La merce acquistata in colore o misura errati potrà essere sostituita previa comunicazione del cliente entro 7 giorni dal ricevimento della stessa. Non verranno sostituiti prodotti danneggiati o con segni di usura di qualunque tipo. Non verranno accettate spedizioni per cambi merce senza previa autorizzazione da parte di London Abbigliamento.
Procedura Cambio Merce
Per avviare la procedura di un cambio merce si deve procedere come segue:
– Inviare una email a london.loredana@gmail.com inserendo come oggetto la frase: “Richiesta Cambio Merce” seguita dal tuo numero ordine che puoi recuperare dalle email di notifica ricevute quando eseguito l’ordine, oppure loggandoti con la tua email e password nel sito, troverai tutte le info nel tuo profilo. Esempio Email: Richiesta Cambio Merce #1234
– Descrivere nella email il problema riscontrato (taglia sbagliata, merce non conforme all’ordine, etc)
– Specificare i capi da cambiare e con quali fornendo i seguenti dati: Nome del prodotto, Taglia e Codice Prodotto. Tutti questi dati li puoi trovare nella pagina del rispettivo prodotto.
– La merce sostitutiva verrà spedita solo dopo aver ricevuto da parte tua i prodotti da cambiare.
Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente eccetto in quei casi ove si è riscontrato un errore nell’invio della merce da parte di London Abbigliamento.
Verranno accettati cambi solo se spediti tramite pacco tracciabile. Per questo si consiglia la spedizione postale Pacco Celere 3 tramite Poste Italiane o da qualsiasi corriere che offra il tracciamento del pacco.
Per ogni ulteriori informazione non esitare a contattarci.
Resi
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, buono sconto o rimborso entro 7 giorni dalla data di ricezione della merce.
La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da London Abbigliamento. Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell’e-mail di autorizzazione ricevuta dal reparto Resi London Abbigliamento. (Il Corriere porterà una lettera di vettura al momento del ritiro del pacco).
Sono disponibili 2 tipi di compensazione:
Buono sconto
In caso di reso con buono sconto la spedizione di rientro è gratuita.
Non appena il reso sarà ricevuto e processato, verrà inviato al cliente un codice del valore totale degli articoli resi, da utilizzare per acquisti successivi.
Il buono sconto:
- può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso
- non può essere cumulato con altri Buoni sconto
- deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.
Rimborso
In caso di reso con richiesta di rimborso, la spedizione di rientro e gli eventuali dazi di importazione saranno a carico del Cliente.
- Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini London Abbigliamento e i capi saranno verificati.
- Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.
- Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
- Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.
- La spedizione del reso deve avvenire entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Credit card
You can pay online using credit cards such as Visa, Mastercard, Postepay. The service is offered by PayPal Inc .. The data is entered directly on the site Paypal which ensures maximum security by 256bit SSL encryption technology.
The amount is charged to the customer when ordering
PayPal and American Express
We can offer payment through PayPal Express in an integrated way. This allows the user to subscribe to the site and choose PayPal as payment method or to proceed directly with payment using an existing PayPal account. For those who are willing to pay with American Express card you can proceed quietly choosing PayPal as the payment method.
In case of out of stock the amount paid will be refunded via PayPal and send you a confirmation email
Exchange Goods
The purchased goods in the wrong color or size can be replaced after informing the customer within 7 days of receipt. They will not be replaced with damaged or wear of any type. We will not accept shipments on exchanges without prior authorization from London Clothing.
Procedure Change Goods
To start the procedure of a returnable proceed as follows:
– Send an email to london.loredana@gmail.com inserting the phrase as a subject: “Change Request Goods’ followed by your order number that you can recover from notification emails received when executed the order, or by logging in with your email and password site, you will find all the details in your profile. Example Email: Request # 1234 Change Goods
– Describe in the email problem (wrong size, goods do not conform to the order, etc)
– Specify the items to change and providing them with the following information: Product name, Size and Number. All this information you can find them in the relevant product page.
– The replacement goods will be shipped only after receiving your part to change products.
Shipping charges are always charged to the customer except in those cases where there has been an error in sending the goods from London Clothing.
Changes will be accepted only if sent by parcel traceable. For this we recommend the postage Pacco Celere 3 through Italian or any courier that provides tracking of the package.
For any further information please do not hesitate to contact us.
Returns
If for any reason the customer is not satisfied with an order, the unused item can be returned for size exchange, voucher or refund within 7 days of receipt of the goods.
The refund must be made with the carrier indicated in the email sent by London Clothing. The return authorization number must be written on the waybill, which must be filled as indicated in the email of authorization received from the department Returns London Clothing. (The Courier will bring a waybill at the time of withdrawal of the package).
There are 2 types of compensation:
Discount coupon
When returning with voucher ship to return is free.
Once the return is received and processed, you will be sent to the client code of the total value of the returned items, to be used for subsequent purchases.
The coupon:
It can be used only once within 3 months from the time of the return
It can not be combined with other Vouchers
It must be used entirely in an order of equal or greater value.
Refund
When returning with the request for reimbursement, the return shipping and any import duties will be charged to the customer.
The refund will be made as soon as the return arrives at the warehouses London Clothing and leaders will be verified.
For orders paid by credit card the amount repaid will be available to customers in about 10 days, and will still be visible on the next card statement. Timing may vary slightly depending on the banking system of credit card used.
For orders paid by Paypal or bank transfer the amount will be returned to the original account.
The refund will be issued in the same currency as the original purchase. Any differences in the amount due to exchange rate fluctuations can not be refunded.
The return shipment must take place within seven days of receiving the order.